Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto sorprende ancora: lo spagnolo compra una nuova villa a Roma

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma

LUIS ALBERTO – Da una settimana Maurizio Sarri e i suoi uomini si trovano ad Auronzo di Cadore per preparare la stagione che verrà. All’appello, eccetto i Nazionali, tutti presenti tranne uno. Luis Alberto è arrivato con cinque giorni di ritardo in ritiro, giustificando la sua assenza per motivi personali. All’arrivo si è allenato con i compagni tutto sorridente, in campo e fuori. La società però avrebbe ribadito il rispetto delle regole. Se il numero 10 vuole lasciare Roma deve arrivare un’offerta da 60 milioni, su questo Lotito è stato chiaro. Anche se dopo le ultime novità, il Mago non sembrerebbe intenzionato a lasciare i colori biancocelesti.

Luis Alberto sorprende ancora

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Luis Alberto sorprende ancora. Lo spagnolo, dopo gli ultimi giorni, sembrava volesse cambiare aria. Invece ha comprato casa nuova all’Olgiata e lo conferma anche l’instagram di Patricia, sua moglie. Si tratterebbe della villa che apparteneva a Dejan Stankovic. Fino a pochi mesi fa, infatti, Luis e famiglia erano in affitto in una casa che ricorda il caso della contessa Alberica Filo Della Torre. Sono rimasti nel consorzio, ma hanno deciso di comprare la villa. Un’azione messa a punto da tempo ma che, arrivando a pochi giorni dalla mancata risposta alla convocazione di mister Sarri, sorprende un po’ tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati