CALCIOMERCATO

Luis Alberto sorprende ancora: lo spagnolo compra una nuova villa a Roma

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO – Da una settimana Maurizio Sarri e i suoi uomini si trovano ad Auronzo di Cadore per preparare la stagione che verrà. All’appello, eccetto i Nazionali, tutti presenti tranne uno. Luis Alberto è arrivato con cinque giorni di ritardo in ritiro, giustificando la sua assenza per motivi personali. All’arrivo si è allenato con i compagni tutto sorridente, in campo e fuori. La società però avrebbe ribadito il rispetto delle regole. Se il numero 10 vuole lasciare Roma deve arrivare un’offerta da 60 milioni, su questo Lotito è stato chiaro. Anche se dopo le ultime novità, il Mago non sembrerebbe intenzionato a lasciare i colori biancocelesti.

Luis Alberto sorprende ancora

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Luis Alberto sorprende ancora. Lo spagnolo, dopo gli ultimi giorni, sembrava volesse cambiare aria. Invece ha comprato casa nuova all’Olgiata e lo conferma anche l’instagram di Patricia, sua moglie. Si tratterebbe della villa che apparteneva a Dejan Stankovic. Fino a pochi mesi fa, infatti, Luis e famiglia erano in affitto in una casa che ricorda il caso della contessa Alberica Filo Della Torre. Sono rimasti nel consorzio, ma hanno deciso di comprare la villa. Un’azione messa a punto da tempo ma che, arrivando a pochi giorni dalla mancata risposta alla convocazione di mister Sarri, sorprende un po’ tutti.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI