Luiz Felipe, fumata grigia per il rinnovo: se ne riparlerà ad inizio 2020

Pubblicato 
mercoledì, 13/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIZ FELIPE RINNOVO - Luiz Felipe è approdato alla Lazio nel 2016 per poi passare subito in prestito per un anno alla Salernitana. Dal 2017 il brasiliano però ha iniziato ad entrare nelle rotazioni di Inzaghi, conquistandosi con il passare del tempo sempre più un posto da titolare (seppur non fisso). Il 22enne però ha il contratto in scadenza nel 2022 ed il club biancoceleste sta lavorando per il suo rinnovo.

Rinnovo Luiz Felipe

Come riporta il Corriere dello Sport, due settimane fa il Ds biancoceleste Igli Tare ha incontrato Jorge Ulisses (collaboratore degli agenti di Luiz Felipe), per discutere del rinnovo del brasiliano. L’incontro avvenuto a Formello ha portato ad una fumata grigia, è stato un primo approccio interlocutorio per discutere delle cifre che dovrebbe portare il difensore a prolungare il contratto fino al 2024. Le due parti si incontreranno di nuovo all’inizio dell’anno nuovo già a Gennaio o più tardi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram