Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “Mi sento bene, nel derby daremo tutto. Sabato titolare? Sono pronto”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-luiz-felipe

LAZIO PARMA LUIZ FELIPE INTERVISTA – Gara sofferta quella della Lazio contro il Parma. I ragazzi di Inzaghi, infatti, hanno trovato la via della rete solamente nei minuti di recupero. Il gol numero 150 di Ciro Immobile con la maglia biancoceleste ha regalato tre punti fondamentali, che consentono ai capitolini di restare in scia. Queste le parole di Luiz Felipe al termine della gara ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.

Lazio-Parma, l’intervista di Luiz Felipe nel post partita

“Nella prima a Firenze avevo molta voglia di tornare in campo. Oggi mi sentivo meglio, devo continuare ad allenarmi però mi sento molto bene fisicamente”.

La gara contro il Parma

“Sapevamo che non era una partita facile, perché il Parma non aveva pensieri. Per noi era difficile perché loro si sono messi tutti dietro la palla. Un po’ di sfortuna sulla traversa di Luis Alberto. Questa è stata una partita simile a quelle dello scorso anno vinte all’ultimo minuto. Il mister prima della partita ci aveva detto che il Parma sarebbe venuto senza pensieri. Noi però siamo rimasti con la giusta mentalità e Ciro ha trovato il gol all’ultimo. Ora gli offriremo una cena”.

Il derby

“Tutti sappiamo che il derby è una partita diversa. Non serve uno stimolo, tu devi sempre dare il massimo per la maglia. Dobbiamo arrivare con la testa giusta e provare a vincere per sognare la Champions League. Io titolare? Ci sono, sono pronto”.

Il gruppo unito

“Abbiamo un grande gruppo. Sia chi gioca, sia chi è in panchina vuole aiutare. Ci vogliamo bene a vogliamo ottenere i risultati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati