Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe “Teniamo molto alla Coppa Italia. Il Napoli vive un momento poco positivo, ma ha qualità”

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE NAPOLI LAZIO – A pochi minuti dal fischio di inizio del match tra Napoli e Lazio sul canale telematico ufficiale biancoceleste e sulla Rai è intervenuto Luiz Felipe. Il difensore che comporrà il terzetto difensivo insieme ad Acerbi e Radu ha parlato della partita e dell’importanza della Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

Napoli-Lazio

“Teniamo molto alla Coppa Italia, competizione che ci ha dato molte soddisfazioni negli ultimi anni anche tramite la Supercoppa. Non sarà facile battere ancora il Napoli, ma con la stessa concentrazione che ci ha permesso di vincere due volte in 15 giorni contro la Juventus possiamo ripeterci. Loro vivono un momento poco positivo ma hanno qualità. Sono felice di aver vinto la Supercoppa italiana, ora guardiamo avanti per raggiungere altrettante soddisfazioni. Oggi è una grande opportunità, non sarà facile ma vogliamo fare una partita perfetta.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati