Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luka Romero: “Alla Lazio possibilità di lavorare a grande livello con grandi professionisti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romero-luka

LUKA ROMERO LAZIO INTERVISTA- In esclusiva per i canali ufficiali del club, tra i protagonisti del Match Program in vista di Lazio-Hellas Verona, ha parlato Luka Romero. Ecco le sue parole.

Lazio, le parole di Luka Romero: sui traguardi personali

“Sono cresciuto come giocatore e come persona, imparando tante cose, come ad esempio adattarmi a tutte le dinamiche che richiede un club professionistico come la Lazio, una squadra che lotta ogni stagione per raggiungere grandi traguardi. Oltre ad allenarmi per provare a vincere tutte le partite, ho avuto soprattutto la possibilità di lavorare ad alto livello con grandi professionisti”.

Sul calcio italiano

“Ho trovato un livello alto, me lo aspettavo. Infatti ho sempre avuto aspettative importanti verso questo campionato, visto che ci sono tante squadre forti. Non a caso qualsiasi giocatore sogna di giocare in Italia”. 

Su Mister Sarri

“Il rapporto con il Mister? Direi quello che c’è tra un qualsiasi calciatore e allenatore. Ho grande rispetto e ammirazione verso Sarri perché ha molta esperienza. Sono felice, mi sta insegnando molto dandomi tanti consigli per aiutarmi a migliorare”. 

Sui compagni e la squadra

“Chi mi ha impressionato di più? Più di un singolo calciatore, è l’unione del gruppo ad avermi positivamente colpito. Siamo tutti uniti, apprezzo molto come mi hanno aiutato a inserirmi fin dal primo giorno e come mi supportano in ogni momento. Non saprei fare un nome in particolare perché tutti mi danno consigli. Essendo il più giovane del gruppo cerco sempre di ascoltarli per imparare il più possibile”. 

LEGGI ANCHE: Serie A, Immobile miglior attaccante della stagione 2021/22: il comunicato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati