Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Alla Lazio ho passato anni fantastici”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-lulic-senad-lazio

LAZIO LULIC INTERVISTA – A circa 4 mesi dal suo addio alla Lazio, Senad Lulic ha parlato sui taccuini di Blick dell’esperienza biancoceleste e non solo. Queste le sue parole.

Sul futuro

“Non ho ancora preso una decisione definitiva su come procedere. Al momento sono nella fase in cui sto valutando cosa è meglio per la mia famiglia e per me. Sono senza club da fine maggio. Mi concedo ancora un po’ di tempo. Chi lo sa? Se ci fosse un progetto interessante… È sempre stato l’obiettivo di mia moglie ed io tornare a casa in Svizzera prima o poi. Ora siamo tornati a Coira, i nostri figli vanno a scuola qui, qui ci siamo sistemati. Se succedesse qualcosa in Svizzera, sarebbe fantastico. Ma non escludo un impegno all’estero. Ma dovrebbe essere eccitante e redditizio. Ne deve valere davvero la pena, perché mi piace molto passare il tempo con la mia famiglia. Con tre bambini rimani in forma e ogni tanto vado a giocare a tennis o faccio qualcos’altro. Ma non è mai la stessa cosa di quando ti alleni in una squadra”.

Sull’esperienza a Roma

“Fino al mio gol nella finale di Coppa Italia del 2013 contro l’AS Roma mi muovevo senza problemi in città, dopo è diventato impossibile. Ma questo fa parte del nostro lavoro. È diverso qui a Coira. Qui possiamo mangiare fuori in tranquillità. L’esperienza alla Lazio è stata fantastica, abbiamo tanti amici a Roma, anche al di fuori del calcio. Due dei nostri tre figli sono nati lì. Amavamo vivere a Roma e ancora oggi andiamo a trovarci spesso. I nostri figli sono cresciuti trilingue, bosniaco, italiano e tedesco”.

Sullo Zurigo

“Quasi firmato è un’esagerazione. Ma abbiamo avuto diverse conversazioni. Se il contratto non viene firmato, qualcosa è andato storto. Non voglio dire di più. È come è. Non me ne pento. Come ho detto: ora mi sto godendo il tempo con la mia famiglia e mi chiedo cosa sia meglio per il mio futuro”. 

Su Petkovic

“Sono sempre in contatto con Vlado, anche se non abbiamo lavorato insieme negli ultimi anni”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati