Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

LULIC: “Il gol del 26 maggio? Un’emozione incredibile, impossibile da spiegare”. Poi su Facebook saluta i tifosi…

L’esterno bosniaco cerca di rendere partecipi i tifosi laziali delle emozioni provate in quello storico momento…

Pubblicato

il

LULIC GOL ROMA LAZIO COPPA ITALIA

AGGIORNAMENTO ORE 21.00: Attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook (Senad Lulic 71), il giocatore saluta tutti i tifosi biancocelesti in vista della prossima stagione attraverso un video girato a Formello.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

NOTIZIE SS LAZIO – Il numero 71 ha ormai assunto un valore indelebile nel cuore di ogni tifoso laziale. Questo è stato il minuto dello storico gol messo a segno da Senad LULIC nel derby in finale di COPPA ITALIA contro la ROMA. “Le emozioni dopo il gol sono state grandissime, segnare una rete così in un derby è stata una cosa incredibile“, ritorna sul quel magico momento Senad LULIC. L’esterno bosniaco, in una lunga intervista a Lazio Style Channel che verrà trasmessa prossimamente, cerca di rendere partecipi i tifosi delle emozioni provate in quel momento:Forse è anche difficile spiegare a parole l’emozione di quel momento, quando ho segnato”. Queste sono le parole della breve anteprima che il canale tematico ha mandato in onda.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati