Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC non nasconde il rammarico: «E’ difficile che l’Udinese sperperi questo vantaggio. Inter favorita contro di noi»

Il giocatore bosniaco parla del momento della squadra biancoceleste

Pubblicato

il

LULIC non nasconde il rammarico: «E’ difficile che l’Udinese sperperi questo vantaggio. Inter favorita contro di noi»

(getty images)

Finalmente la Lazio ha ritrovato Senad Lulic. Il giocatore bosniaco che nella prima parte della stagione è stato l’arma in più della squadra biancoceleste, è tornato a disposizione di Edy Reja da domenica scorsa, quando è sceso in campo dal primo minuto contro l’Atalanta, e nell’ultima giornata di campionato tornerà a giocare anche all’Olimpico contro l’Inter. Tuttavia, potrebbe essere troppo tardi per cambiare il destino della Lazio in questa stagione e le parole che Lulic rilascia a Klix.ba non nascondono i rimpianti: «Il nostro obiettivo, fin dall’inizio della stagione, era quello di conquistare una competizione europea. C’è qualche rimpianto per la Champions adesso perché l’Udinese ha una grande chance ed è difficile pensare che possano sperperare un simile vantaggio. Noi siamo comunque contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora».

Dicevamo del suo ritorno in campo a Bergamo; Lulic è soddisfatto del suo ‘secondo esordio’ in maglia biancoceleste? «Sono contento per come sono stanno andando le cose e per come ho giocato nonostante fossi stato fermo per tanto tempo. Ho ancora un po’ di dolore, ma sono sicuro che tutto andrà bene». Ora sotto con l’Inter per sperare nel terzo posto: «Contro i nerazzurri non sarà facile, la posta in gioco è alta ed è l’ultima partita. Loro partono leggermente favoriti, ma ci giocheremo tutto, è una partita da dentro o fuori». 

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    8 Maggio 2012 14:28 at 14:28

    prenditela con quel ritardato del tuo allenatore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati