Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOCONTE vuole LULIC e, come riporta Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), la LAZIO punta su RAKITIC, XHAKA e PASALIC. CANDREVA verrà riscattato a 8, 5 milioni, i biancocelesti ripartiranno da lui, a meno che non arrivi un’offerta di 30 milioni di euro. Intanto scendono le quotazioni su OGBONNA mentre salgono quelle per ASTORI. Capitolo rinnovo di BIAVA: agente e società si incontreranno a fine stagione. DIAS se ne andrà mentre c’è ottimismo sulla permanenza di MAURI. Notizie dal campo: REJA ha strigliato la squadra, non vuole che si giochi come contro il VERONA, CAVANDA è arrivato in ritardo ed è stato rispedito a casa dal tecnico e da TARE. WILSON fa un appello e vuole che la festa del 12 maggio riunisca tutto il mondo Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!