Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’urna riserva i bulgari del LUDOGORETS, il “bunker” dell’Europa League. PETKOVIC: “Siamo favoriti ma prendiamoli con le pinze”

NEWS DELLA GIORNATA. LOTITO: “Con questa legge ci vorranno 15 anni per costruire uno stadio a Roma”, l’on.NARDELLA: “Non è vero, seguendo le regole basta un anno”. Mercato: l’agente di DIAS rivela: “A gennaio può partire”…

Pubblicato

il

Collage petkovic ludogorets

I SORTEGGI DI NYON – Sarà il LUDOGORETS RAZGRAD la prossima avversaria della LAZIO nei sedicesimi di Europa League (CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO LA FORMAZIONE BULGARA). “Sicuramente poteva andare anche peggio, ma dobbiamo prendere questa squadra con le pinze“, ha dichiarato PETKOVIC al termine del sorteggio.Siamo favoriti – continua – ma dovremo dare il massimo per vincere contro questo avversario”, il monito lanciato ai propri ragazzi. Anche il tecnico dei bulgari, Stoicho STOEV, ha commentato l’esito del sorteggio: “La LAZIO ha un vantaggio perché non c’e’ la sosta invernale in Italia, ma ci faremo comunque trovare pronti”. 

CONTINUANO LE POLEMICHE SULLA LEGGE STADI – Nella giornata odierna il presidente Claudio LOTITO è tornato sulla situazione di stallo che sta vivendo legge sugli stadi: “Hanno fatto una legge tanto per fare che può andare bene per gli impianti piccoli, di base, ma non per quelli di Serie A. Così si rischia di dover fare stadi da 20 milioni di euro adatti a un calcio del terzo mondo”. Il numero uno biancoceleste poi chiede maggiori certezze sui tempi tecnici:  “Serve certezza nei tempi di accettazione dei progetti oltre che di costruzioni: se a Torino la Juve, che ha molto peso in città, ci ha messo 8 anni a costruire lo stadio qui a Roma c’è il rischio che i tempi diventino di 12-15 anni. Il governo non sta rispettando le promesse fatte“. Proprio su quest’ultimo punto è arrivata la risposta di Dario NARDELLA, onorevole del Pd: “In un anno circa i club potranno avere uno stadio. Dipende ovviamente dall’area che viene individuata. Le parole di Lotito? Può costruire benissimo il suo stadio. Certo, farlo in riva al Tevere sarebbe un problema. Se l’area è adatta la legge consente benissimo la realizzazione di uno stadio. Le regole sono chiare, non capisco le sue parole…“.

IL DAY AFTER IN CASA LIVORNO – Dopo la netta sconfitta per 2-0 contro la LAZIO, in casa LIVORNO si cerca di analizzare il match:La LAZIO è troppo superiore a noi. La sfortuna è quella del rientro di KLOSE proprio contro di noi”, ha ammesso il patron SPINELLI. Parole a cui fanno seguito anche le dichiarazioni di capitan LUCI e del difensore EMERSON: “Noi troppo passivi, la LAZIO ci pressava alta e abbiamo concesso troppo”.

IL RESTO DELLE NEWS – Il club biancoceleste fa sapere che è scattata oggi la prevendita per i biglietti di HELLAS-LAZIO (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO), mentre ONAZI, in compagnia di Juan Bernabè e Olympia, ha fatto visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale Villa San Pietro (CLICCA QUI PER LE FOTO). Mercato: l’agente di DIAS ammette: “Se arriva un’offerta la LAZIO lo lascia libero a gennaio”; intanto da Oltre Manica sono sicuri: YAKIN in pole per la panchina del TOTTENHAM. L’assessore MASINI attacca i club capitolini: LAZIO e ROMA devono contribuire al pagamento degli straordinari dei vigili”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati