Restiamo in contatto

INTERVISTE

Magnocavallo: “La stagione della Lazio rimane incredibile. L’obiettivo iniziale era arrivare in Champions”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Supercoppa-Esultanza

MAGNOCAVALLO INTERVISTA – Giorgio Magnocavallo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. L’ex difensore biancoceleste ha espresso il suo parere sulla stagione della squadra di Simone Inzaghi che, nonostante le ultime prestazioni, rimane straordinaria. Di seguito le sue parole.

Magnocavallo sulla stagione della Lazio

“La partita di ieri è stata presa sottogamba da parte della Lazio, la concentrazione nel calcio è tutto. Anche se giochi contro una delle ultime in classifica rischi di perdere, se non scendi in campo concentrato. Il discorso psicologico, anche a livello calcistico, fa sempre la differenza. La Lazio negli ultimi anni è mancata quando doveva tirare fuori quel qualcosa in più, però non va dimenticato che l’obiettivo iniziale era la qualificazione alla prossima Champions League. La stagione rimane incredibile, anche grazie alla Supercoppa. L’unico rammarico è l’essersi allontanati dal primo posto. Il prossimo anno la Lazio giocherà sempre ogni tre giorni, per questo dovrà farsi trovare pronta. La squadra ormai è una big, che punta a stabilizzarsi nelle prime posizioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati