Restiamo in contatto

INTERVISTE

Malagò: “Riforma dello Sport? Non voglio fare polemiche, ma la realtà è delicata e complessa”

Pubblicato

il

lazionews-malagò-giovanni

MALAGO’ RIFORMA SPORT – L’avvento del Coronavirus ha sicuramente stravolto il mondo del calcio e tutta l’organizzazione che gira intorno ad esso. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

Malgò sulla Riforma dello Sport

“E’ un classico pasticcio all’italiana. Sono stati approvati i decreti dal 2 al 6 su altri settori ma il decreto 1 che riguardava la governance dello sport e del Comitato olimpico, a garanzia della sua indipendenza e autonomia, è rimasto in sospeso. Oggi però non si può più rinviare perché siamo arrivati a un punto per cui è indispensabile trovare uno strumento che chiarisca e definisca la situazione. Non possiamo rischiare di avere problematiche a livello internazionale. Non voglio far polemica, sono molto propositivo, ma la realtà è delicata e complessa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati