Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manfredini: “La sconfitta con il Celtic è stata inaspettata, la Lazio per ora la sta trascinando il solo Immobile”

Pubblicato

il

MANFREDINI LAZIO – Nella serata di ieri, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Celtic compromettendo quasi in maniera definitiva la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. L’ex biancoceleste Christian Manfredini ha commentato così la sconfitta degli uomini di Inzaghi ai microfoni di Radio Sportiva.

Lazio-Celtic

“La sconfitta della Lazio contro il Celtic è stata totalmente inaspettata. Ma la squadra di Inzaghi, non ha neanche giocato male, i gol subiti sono arrivati su due disattenzioni. Questa però è una brutta batosta che compromette la qualificazione. Ora testa al campionato. Stiamo ancora aspettando i big come Milinkovic e Luis Alberto, per ora la Lazio la sta trascinando Immobile con i suoi gol. Ciro è uno dei migliori attaccanti della Serie A, magari subisce qualche periodo di flessione ma adesso sta facendo, deve continuare così: la convocazione per gli europei potrebbe dargli la consacrazione definitiva”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati