ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates with teammates after scoring a opening goal during the UEFA Europa League group E match between Lazio Roma and Celtic FC at Stadio Olimpico on November 7, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

MANFREDINI LAZIO – Nella serata di ieri, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Celtic compromettendo quasi in maniera definitiva la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. L’ex biancoceleste Christian Manfredini ha commentato così la sconfitta degli uomini di Inzaghi ai microfoni di Radio Sportiva.

Lazio-Celtic

“La sconfitta della Lazio contro il Celtic è stata totalmente inaspettata. Ma la squadra di Inzaghi, non ha neanche giocato male, i gol subiti sono arrivati su due disattenzioni. Questa però è una brutta batosta che compromette la qualificazione. Ora testa al campionato. Stiamo ancora aspettando i big come Milinkovic e Luis Alberto, per ora la Lazio la sta trascinando Immobile con i suoi gol. Ciro è uno dei migliori attaccanti della Serie A, magari subisce qualche periodo di flessione ma adesso sta facendo, deve continuare così: la convocazione per gli europei potrebbe dargli la consacrazione definitiva”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.