Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

MARCHETTI, ora la COPPA e poi?

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Barcellona e Manchester United pensano al portiere biancoceleste, si defilano Milan e Inter…

Pubblicato

il

INTER-LAZIO marchetti

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Federico MARCHETTI è diventato uno dei punti di riferimento di questa Lazio. Le sue parate sono come le reti di HERNANES e KLOSE e tra i pali è una certezza che può fare la differenza.  Domenica Marchetti si può consacrare, mettendo il sigillo su una stagione da top player, anzi da numero uno per poi concentrarsi sulla Confederation Cup. Così bravo e così forte da richiamare l’attenzione dei grandissimi club. Lotito lo vuole tenere, pare intenzionato a confermare tutti i suoi big, perché ha voglia di migliorare e rinforzare la Lazio, dimostrando di puntare sul serio alla Champions.  Comeriporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il portiere biancoceleste era stato accostato a Milan e Inter, ma i rossoneri hanno appena rinnovato il contratto ad Abbiati, mentre i nerazzurri, con l’arrivo di Mazzarri, confermeranno HANDANOVIC respingendo gli assalti del Barcellona. Proprio il club blaugrana ha sondato il terreno per MARCHETTI e non sarebbe stata l’unica big d’Europa. Su Federico avrebbe posato gli occhi anche il Manchester United, ancora diretto in tema di mercato da Alex Ferguson.  I blaugrana e i RedDevils garantirebbero la Chanmpions e chi potrebbe dire di no a due big del genere. La palla passa al portiere anche se vincendo la Coppa Italia, che garantisce l’ingresso in Europa League, avrebbe qualche possibilità in più di resistere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati