Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti titolare contro l’Armenia e Candreva rinnova per cinque anni

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Il portiere sta convincendo sempre più Prandelli, che reputa l’esterno un giocatore indispensabile anche per la Nazionale italiana…

Pubblicato

il

italia argentina MARCHETTI BIGLIA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – MARCHETTI, a distanza di 1209 giorni, martedì sera contro l’ARMENIA potrebbe giocare dal 1′ con la maglia della NAZIONALE, partita che si disputerà a NAPOLI.  Tra l’altro proprio il San Paolo di Napoli  l’ha visto ritornare ufficialmente tra i grandi con una partita stratosferica, lo 0-0 del 19 novembre 2011 nel quale parò davvero tutto per la gioia dei laziali. Marchetti si è ripreso la Nazionale anche se proprio nelle ultime gare – analizza ‘Il Corriere dello Sport’ – ha mostrato qualche piccolo problema e qualche insicurezza tra i pali soprattutto sui tiri dalla distanza, cosa sulla quale sta lavorando con il preparatore Grigioni. È vero, nell’ultimo mese gli errori sono aumentati un po’, ma il problema sta in una difesa che lo protegge ancora troppo poco. L’attesa per le prossime due partite dell’ITALIA cresce per il portiere biancoceleste e anche per CANDREVA, probabile titolare ormai indispensabile anche per Prandelli, che ieri ha rinnovato il contratto con la LAZIO. Adesso partiranno le trattative con l’Udinese per acquisire l’intero cartellino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati