Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Il sindaco Ignazio MARINO apre all’idea di costruire sia lo stadio della LAZIO sia quello della ROMA. Come riporta la Gazzetta dello Sport, durante una conferenza stampa, il Primo Cittadino della Capitale ha espresso la volontà di realizzare uno stadio per entrambe le società calcistiche romane: “Sono stato dal Papa e ho confermato ai suoi assistenti laici che lo stadio della Roma è un importante impegno di questa amministrazione. In ogni caso è importante per Roma costruire. Per questo motivo penso che sarebbe importante costruire anche uno stadio privato della Lazio, se ci sarà l’intenzione di imprenditori e soprattutto della società”. Ora la palla passa ai due presidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!