Restiamo in contatto

NOTIZIE

Retroscena LAZIO: PIOLI a colloquio con i suoi attaccanti per… decidere il calciomercato

NOTIZIE LAZIO – Ecco il curioso retroscena venuto alla luce nella giornata di oggi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ecco il curioso retroscena venuto alla luce nella giornata di oggi…

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Non c’è stata alcuna cena tra Pioli e i suoi attaccanti, ma solamente un colloquio nel centro sportivo di Formello. Secondo reppublica.it, infatti, il tecnico di Parma avrebbe comunicato ai suoi calciatori di non voler aggiungere alcun elemento al pacchetto avanzato. Da qui la decisione di inserire Ederson nella trattativa per Bergessio e, di conseguenza, di non dover mettere mano al portafogli per un acquisto ritenuto da tutti (forse meno che dai tifosi) non essenziale.

AGGIORNAMENTO ORE 17:02 – Pioli, nella conferenza stampa pre-Cesena, era stato chiaro: “Anche senza l’arrivo di un attaccante, sono contento del mio reparto offensivo”. Una dichiarazione che in un primo momento poteva sembrare solamente di facciata, che poteva nascondere in realtà una richiesta ben precisa rivolta alla società. Invece, la verità è che il tecnico parmense è sempre stato soddisfatto dei suoi uomini d’attacco, soprattutto dopo il 30 gennaio. Perché? Come svelato dal vicedirettore del Tg2 Stefano Marroni, ai microfoni di RadioSei, venerdì sera Pioli ha incontrato i suoi attaccanti e capitan Mauri. Una cena per decidere come intervenire sul mercato, quale richieste fare a Tare. Insieme, hanno deciso di andare avanti così, di aspettare il ritorno di Djordjevic senza portare a Roma alcun altro giocatore. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati