MARUSIC INTERVISTA LAZIO- L'esterno della Lazio Adam Marusic ha rilasciato un'intervista, pubblicata da Novella2000, in cui ha parlato del suo vivere ogni giorno a Roma. Ecco le sue parole, tra paternità e voglia di Lazio.
LEGGI ANCHE----> Match Program, Basic: "Milan brutto passo falso, il Lecce una finale"
Le parole di Marusic sulla paternità e l'amore per la Lazio
Marusic sulla vita da genitore
"Mi sento più responsabilizzato - dice il montenegrino - Maschietto o femminuccia per non era importante, contava solo che fosse in salute. E poi c'è tempo per allargare ancora la famiglia".
Marusic su Roma
"Continueremo a vivere in Italia, a Roma! Qui ormai sono di casa. I miei genitori vivono in Serbia, ma a un'ora di volo e spesso mi raggiungono, anche adesso, dopo la nascita di mia figlia. A Roma ci vivo da sei anni, ci sto benissimo e ormai mi sento romano d'adozione... Romano laziale però!"