Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marusic: “Siamo entrati con la grinta giusta. Mi sento bene, sono felice per l’assist”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-marusi

LAZIO SASSUOLO MARUSIC INTERVISTA – Una Lazio compatta batte il Sassuolo in rimonta per 2 a 1. La squadra di De Zerbi si è portata in vantaggio a pochi minuti dal fischio di inizio con Caputo. Alla mezz’ora, però, Milinkovic-Savic ha rimesso la gara in equilibrio con un gran colpo di testa. Partita in perfetta parità fino al 150esimo sigillo in Serie A di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio supera Omar Sivori nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Adam Marusic.

Lazio-Sassuolo, l’intervista di Marusic

“Abbiamo fatto una partita molto importante. Sappiamo che il Sassuolo gioca bene, ma i tre punti erano fondamentali per noi. Sono contento di aver fatto l’assist a Ciro, ma sono più felice per la vittoria”.

Il Sassuolo

“Il Sassuolo gioca bene, palleggia molto. In queste partite devi entrare con motivazione e forza per vincere”.

L’Atalanta

“Abbiamo queste due partite contro l’Atalanta e sappiamo cosa ci aspetta. Sarà una partita tosta, dobbiamo dare tutto e vediamo cosa succede”.

La forma fisica

“Quest’anno sto bene fisicamente. La scorsa stagione ho giocato poco per problemi fisici. Spero di continuare così e di giocare tante partite”.

La fascia di competenza

“Per me è indifferente giocare a destra o sinistra. Non noto differenza, ora sto meglio a sinistra perché nell’ultimo periodo ci gioco più spesso”.

Centrale di difesa

“Sarebbe la prima volta per me. Se devo fare questo ruolo, lo farò. Faccio quello che il mister chiede”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati