Restiamo in contatto

NOTIZIE

Matri sfida Klose: “Pioli, cercherò di metterti in difficoltà” (VIDEO)

L’attaccante aggiunge: “Contro il Sassuolo senza alibi per gli infortuni. Continuiamo su questa strada”

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/10 alle 16.38

NOTIZIE LAZIO – Due gol all’esordio, un bel biglietto da visita per farsi conoscere in biancoceleste. La storia di Matri con la Lazio è iniziata sotto un’ottima stella, ma ora serve la continuità. La stessa che deve trovare la squadra, decimata da partenze e infortuni in nazionale, ma da oggi di nuovo insieme per preparare la delicata trasferta contro il Sassuolo di domenica. Alessandro Matri ha parlato di questo e del momento vissuto dalla Lazio ai microfoni di Sky Sport, durante l’evento che lo vede protagonista insieme a Cataldi, nel Lazio Style di Parco Leonardo, a Fiumicino.

MATRI INTERVISTA LAZIO STYLE PARCO LEONARDO by Lazionews.eu
Domenica c’è il Sassuolo, si riparte subito da una bella sfida…
“Sì partita difficile, poi la prima dopo la sosta è sempre tosta. Noi avevamo tanti giocatori fuori per le nazionali e abbiamo cominciato oggi a prepararla con il gruppo completo. Ci faremo trovare pronti”

Qualche nazionale è tornato infortunato, come l’avete presa?
“Sono cose che capitano, ma c’è tanta fiducia in chi giocherà al loro posto, non dobbiamo trovare alibi”

Che risposta ci deve essere con il Sassuolo?
“Dobbiamo continuare come stiamo facendo. Dopo Napoli abbiamo dato un bel segnale, sia in campionato che in Europa League e dobbiamo continuare su questa squadra perché abbiamo tante qualità.”

Da quando sei arrivato quanto è cambiata la Lazio?
“Quando sono arrivato le cose non andavano bene e c’era la questione della Champions rimasta come un groppo in gola. La squadra però è sempre la stessa e c’è una buona classifica che aiuta a prepararsi meglio”.

Domenica parti dall’inizio?
“Decide il mister, siamo io e Miro in attacco. Cercherò di metterlo in difficoltà”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati