Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI sul ritiro: “Andare a Norcia ci farà bene: avremo la possibilità di guardarci tutti in faccia”

Il centrocampista brianzolo parla anche delle sue condizioni fisiche: “Mi sono curato bene e sono a disposizione. Sarà il mister a decidere su un mio eventuale impiego”…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Mauri esulta a fine gara

NOTIZIE SS LAZIO La Lazio è partita per Norcia dove cercherà di preparare al meglio la delicata sfida contro la Roma in programma domenica 26 maggio che metterà in palio la Coppa Italia. Gli uomini di Petkovic si sono mossi verso la località umbra subito dopo pranzo ma, poco prima di salire sul pullman, il capitano Stefano MAURI ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RADIO RADIO: “Sto bene, mi sono curato bene e adesso sono a disposizione. Sarà il mister a decidere su un mio eventuale impiego. E’ importante andare a Norcia perchè ci guarderemo tutti in faccia. Sappiamo quanto conta questa partita e in ritiro possiamo prepararla al meglio e dare tutto per questa maglia. Andare a norcia in passato ci ha aiutato, la scaramanzia fa parte del calcio e sicuramente conta anche quello“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati