Maximiano ai saluti già a gennaio: prestito o cessione definitiva?

Pubblicato 
giovedì, 17/11/2022
Di
Martino Cardani
Maximiano si riscalda nella gara contro il Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAXIMIANO LAZIO CALCIOMERCATO- Un inizio di stagione alla Lazio da dimenticare per Maximiano, arrivato nel calciomercato estivo per poter essere il portiere titolare dei biancocelesti. La disastrosa prova all'esordio, nella 1 giornata della Serie A 2022 contro il Bologna, ha allontanato l'estremo difensore dai pali. L'esplosione di Provedel ha fatto il resto. Ora, con la sessione di calciomercato di gennaio, per Maximiano sembrano aprirsi diverse strade lontano da Roma.

Ilic nel mirino della Lazio: l'ostacolo è l'indice di liquidità

Calciomercato, Maximiano si allontana dalla Lazio

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le strade della Lazio e del portiere ex Granada dovrebbero dividersi a gennaio. Pare più probabile una cessione a titolo temporaneo rispetto a una definitiva. La Lazio, infatti, vorrebbe valutare il giocatore concedendogli di giocare regolarmente, per poi tirare le somme al termine della stagione.

Le indiscrezioni vorrebbero l'estremo difensore desiderato da numerose squadre di Liga, in Spagna. Scopriremo se in prestito o come cessione definitiva solo nel concitato mercato di inizio 2023.

Vice-Immobile: il sogno della Lazio è Rafa Silva

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram