Restiamo in contatto

NOTIZIE

Meglio di Immobile solo Lewandowski e Messi. Per Ciro con l’Atalanta saranno 200 presenze in biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile

CIRO IMMOBILE LAZIO – Cinque anni fa Ciro Immobile arrivò a Roma e scelse i colori biancocelesti. Da quell’estate del 2016 Ciro ha vinto, sia a livello personale che di squadra. Ha intrapreso una nuova sfida e da quel gol all’esordio contro l’Atalanta, il numero 17 ha iniziato la sua scia di record e gol. Proprio con la Dea, domani in Coppa Italia, per Immobile sarà la presenza numero 200.

Meglio di Immobile solo Lewandowski e Messi

Come riporta il Corriere dello Sport, a parlare per Immobile sono i numeri. Da quando è arrivato alla Lazio Ciro ha siglato una serie di gol con una media pari ai migliori attaccanti in circolazione. Oltre a buttarla dentro, il numero 17 è un fornitore di assist giusto per i compagni. Facendo due calcoli, Immobile ha segnato 116 gol e 29 assist solo in campionato dal 2016. Come lui Cristiano Ronaldo. Meglio di loro solo Lewandowski (138 + 23) e Messi (143 + 57).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati