CALCIOMERCATO

Meglio di Immobile solo Lewandowski e Messi. Per Ciro con l’Atalanta saranno 200 presenze in biancoceleste

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE LAZIO – Cinque anni fa Ciro Immobile arrivò a Roma e scelse i colori biancocelesti. Da quell’estate del 2016 Ciro ha vinto, sia a livello personale che di squadra. Ha intrapreso una nuova sfida e da quel gol all’esordio contro l’Atalanta, il numero 17 ha iniziato la sua scia di record e gol. Proprio con la Dea, domani in Coppa Italia, per Immobile sarà la presenza numero 200.

Meglio di Immobile solo Lewandowski e Messi

Come riporta il Corriere dello Sport, a parlare per Immobile sono i numeri. Da quando è arrivato alla Lazio Ciro ha siglato una serie di gol con una media pari ai migliori attaccanti in circolazione. Oltre a buttarla dentro, il numero 17 è un fornitore di assist giusto per i compagni. Facendo due calcoli, Immobile ha segnato 116 gol e 29 assist solo in campionato dal 2016. Come lui Cristiano Ronaldo. Meglio di loro solo Lewandowski (138 + 23) e Messi (143 + 57).

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI