Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mendieta: “La Lazio può vincere lo scudetto, Luis Alberto sarà decisivo nel finale di stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mendieta

MENDIETA LAZIO – E’ stato uno degli acquisti più controversi della storia del calciomercato laziale. E non solo. Gaizka Mendieta arrivò a Roma nel 2001, prelevato dal Valencia con l’obiettivo di sostituire il partente Pavel Nedved. Sergio Cragnotti spese per il suo cartellino ben 89 miliardi di lire, facendo di lui il secondo investimento più importante della storia biancoceleste dopo Crespo. L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista a TMW Radio nella quale ha parlato anche delle speranze scudetto della Lazio di Simone Inzaghi.

Mendieta sulla Lazio di Simone Inzaghi

“Scudetto? Penso che la Lazio possa farcela. Fino alla lunga sosta la Lazio aveva fatto una stagione spettacolare, mostrando di avere una rosa di alto livello. Competere fino alla fine con la Juventus non sarà facile, ma l’entusiasmo, l’ottima condizione fisica e la grande voglia della squadra di Inzaghi potranno essere determinanti. Luis Alberto ha fatto un’altra annata incredibile. Si è adattato davvero bene al calcio italiano e anche in questa stagione ha aiutato la Lazio ad arrivare dove si trova ora. Avrà un ruolo chiave anche in questo finale di stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati