Restiamo in contatto

INTERVISTE

Anna Falchi: “Niente spogliarello in caso di scudetto, ho già dato. Le mie foto sui social portano fortuna”

Pubblicato

il

ANNA FALCHI LAZIO – Anna Falchi torna a parlare del suo grande amore per la Lazio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La nota showgirl è divenuta popolare sui social per i suoi scatti portafortuna prima e dopo i match dei biancocelesti. Queste foto hanno testimoniato la sua intramontabile bellezza che però non sarà immortalata in un calendario qualora la banda di Simone Inzaghi si aggiudicasse la vittoria dello scudetto.

Anna Falchi: “Niente spogliarello in caso di scudetto della Lazio”

“Calendari di un tempo? Penso, beh che fisicata… Non rinnego nulla, fanno parte del mio percorso. Tutte le belle donne sfruttano il loro fisico. È un gioco, uno strumento che ho utilizzato. Una volta il mio pubblico era quello, adesso mi ritrovo con un altro tipo di pubblico. Ho fatto un percorso coerente con il tempo che avanza. Se la Lazio dovesse vincere lo Scudetto non farei nulla. Né spogliarelli, né altro. Ho già dato. Io gioco sui social con foto ammiccanti, ma sempre con il sorriso, è un rito scaramantico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati