Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag. Ederson: «Stiamo valutando tutte le offerte, c’è anche la Lazio…»

Antonio Caliendo parla del futuro del suo assistito

Pubblicato

il

MERCATO. Ag. Ederson: «Stiamo valutando tutte le offerte, c’è anche la Lazio…»

Antonio Caliendo parla del futuro del suo assistito

(getty images)

 Antonio Caliendo è intervenuto nella trasmissione “Diario di bordo campo” in onda su Radioincontro 105.8, e ha parlato della posizione di Ederson e dei rapporti con Lazio e Milan. Sulla lunga trattativa che vede protagonisti e biancocelesti: «Da quando ne abbiamo parlato la prima volta con la Lazio, ben cinque anni fa, la società romana non ha mai risposto. Il presidente Lotito era venuto in Francia cinque anni fa, ma poi non se n’è fatto nulla».

L’inserimento del Milan può aver rimescolato le carte? «Essendo Enderson un ragazzo preparato, si informa su tutto quello che succede nel calcio, compresa questa attenzione del presidente Lotito, che sono cinque anni che manifesta interesse, dimostrandolo, e questo lo fa pensare. Però c’è da dire un’altra cosa: parliamo di una squadra in continua evoluzione quale è la Lazio, che combatte nelle prime tre, quattro posizioni. E che vorrà puntare, penso, a vincere lo scudetto, un discorso che un domani andrà tenuto presente».

Quando potrà esserci una svolta? «Siamo ancora ai pour parler, e di cose definitive non ce ne sono anche perché stiamo valutando tutte le offerte e se domani dovesse subentrare la decisione in favore della Lazio ben venga. Vorrà dire che il ragazzo avrà valutato la possibilità di giocare per un club importante con dei traguardi importanti. Tutte le opzioni sono aperte, quindi».


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati