Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. C’è il no della LAZIO: nessuna trattativa per BIZZARRI, per ora…

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – I bianocelesti non trattano una cessione dell’argentino fino a quando non troveranno un vice-Marchetti e solo dopo il 18 agosto…

Pubblicato

il

BIZZARRI Lazio

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. È notizia di stamattina che BIZZARRI e il GENOA hanno trovato un accordo per il passaggio del portiere alla corte di Mr. Liverani, ma manca quello con la LAZIO (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Stando a indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, in realtà la situazione non è così semplice. BIZZARRI non è sulla lista dei giocatori cedibili per il club biancoceleste e in realtà non ci sarebbe nessuna trattativa in corso. Questo per due motivi. Primo: perché bisogna attendere che la LAZIO trovi prima un’alternativa valida al portiere argentino e solo dopo le proposte del CHIEVO e del GENOA (sul portiere si è mosso anche il TORINO ma con molta “timidezza”) potranno diventare effettive trattativa. Secondo: la LAZIO ha bisogno di lui almeno fino alla SUPERCOPPA perché è una garanzia nel caso in cui Marchetti dovesse avere dei problemi. BIZZARRI ama la LAZIO e sta benissimo a ROMA ma non si sente un portiere “arrivato” e vorrebbe lasciare il segno in un’altra squadra prima di chiudere la sua carriera perché ha voglia di dimostrare ancora di essere uno dei portieri più forti della Serie A. E per farlo deve essere titolare. Perché se dovesse andare altrove, qualunque squadra essa sia, lo farebbe solo con questa garanzia. La sensazione è che solo dopo il 18 agosto se ne potrà riparlare perché il diesse biancoceleste Igli TARE ha un ottimo rapporto con l’entourage del calciatore, che in segno di rispetto e fiducia verso la LAZIO non avrebbe aperto trattative con altre squadre, e vorrebbe accontentarlo. Non è escluso che questa possa essere una di quelle trattative che si chiudono nelle ultime ore di mercato. Sempre se la LAZIO avrà già in rosa il nuovo secondo di MARCHETTI.

Carmine Errico

TWITTER: @carmineerrico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati