Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Coates:”Giocare in Premier? Preferisco un campionato che non sia già iniziato…”.

Il 21enne centrale del Nacional Montevideo, Sebastian Coates confessa di preferire un trasferimento in una squadra che non abbia ancora cominciato il campionato…

Pubblicato

il

Il 21enne centrale del Nacional Montevideo, Sebastian Coates confessa di preferire un trasferimento in una squadra che non abbia ancora cominciato il campionato…

(foto Getty Images)

Uno degli ultimi acquisti della Lazio potrebbe essere un centrale di affidamento che possa far rifiatare la coppia Biava-Dias, a patto che la società riesca a sfoltire la rosa in questi giorni.
Tra i diversi nomi che sono circolati in orbita biancocelesti, c’è anche quello di Sebastian Coates, fresco campione d’America con il suo Uruguay.
Il 21enne centrale del Nacional Montevideo vuole cambiare aria e giocare in Europa. Su di lui, oltre alla Lazio, si era mosso il Manchester City, ma anche l’Inter e la Juventus; ma stando alle parole del giocatore, tra queste quattro squadre, paradossalmente, quella che ha meno chance sembra essere il club di Roberto Mancini: “La settimana scorsa abbiamo parlato del mio futuro e il tecnico mi ha chiesto se c’erano novità in merito alla mia situazione. Gli ho risposto che non so nulla, che non c’è niente di concreto e dunque sono a disposizione per giocare. Se non scenderò in campo sarà solo per il volere dell’allenatore. Lui mi ha detto che ha in testa un gruppo sul quale fare affidamento per tutta la stagione. Ci sono molte squadre interessate a me ma sicuramente non andrò in prestito. Quello di cui ho bisogno è la continuità, giocare per non perdere la Nazionale. La Premier League? Non scarto nessuna ipotesi. ma alcuni campionati sono cominciati e andare a giocare in un club che ha già iniziato la stagione potrebbe essere uno svantaggio“.
Il messaggio è stato lanciato, ora la palla sta ai club italiani.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati