Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Grandi manovre per il vice KLOSE

LEGGO (Piergiorgio Bruni). Lotito e Tare sempre alla ricerca di un portiere e di un attaccante che possa sostituire all’occorrenza il bomber tedesco…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 conferenza stampa lotito 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Alla Lazio servono un portiere e un attaccante. Nel primo ruolo Tare punta su Berisha come secondo di Marchetti in sostituzione del partente Bizzarri, che ha chiesto di giocare. Il ds laziale conta sulla volontà del ragazzo albanese di trasferirsi a Roma, nonostante il Chievo abbia già ufficializzato il suo acquisto. L’agente dice di non sapere niente dei veronesi e che il trasferimento non è valido per la UEFA, è una telenovela che è destinata a offrirci nuove puntate. Per il reparto offensivo c’è bisogno di un nuovo innesto, perchè Klose non può fornire garanzie di coprire tutto l’anno, che sarà particolarmente impegnativo. Il panzer tedesco ha da poco spento 35 candeline, gli acciacchi sono sempre dietro l’angolo e a giugno ci sono i Mondiali in Brasile, ultimo appuntamento da non mancare per entrare definitivamente nella storia del calcio superando i record di Muller e Ronaldo. Il primo della lista, ma solo se dovesse partire uno tra Kozak e Rozzi, con il primo favorito per fare le valige, è sempre Tim Matavz, sloveno del PSV. In seconda fila, pronto a scalare posizioni, c’è Ciprian Marica, romeno svincolato dallo Schalke 04.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati