Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il ds del CROTONE conferma: “Vogliamo CATALDI ma PETKOVIC non lo libera”

Il dirigente del club calabrese ha confessato l’interesse per il giovane centrocampista romano: “Se verrà lasciato libero cercheremo di prenderlo”…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11 RADIOCLUB Cataldi

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo la splendida doppietta che ha regalato alla LAZIO Primavera il titolo, Danilo CATALDI ha vissuto un ritiro in Prima squadra da protagonista. “Ha grande personalità e qualità tecniche“, è stato il commento di LEDESMA al termine dell’amichevole con il SIENA che ha confermato come il giovane centrocampista sia pronto per compiere l’esordio tra i grandi. Su di lui le squadre non mancano: ieri Sportitalia ha svelato che il LANCIANO e il CROTONE sono sulle tracce del ragazzo. ““Stiamo aspettando il presidente Lotito, se il calciatore sarà lasciato libero dalla Lazio noi cerchiamo di prenderlo – conferma a ‘lalaziosiamonoi.it’ il ds dei calabresi Giuseppe URSINO -. I biancocelesti temporeggiano al momento perchè l’allenatore non ha ancora dato l’ok alla cessione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati