Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. In SPAGNA sono sicuri: DJORDJEVIC sarà un giocatore della LAZIO

Secondo i media iberici il bomber serbo arriverà in biancoceleste a luglio, dal momento che il suo status da extracomunitario non permette di acquistarlo a gennaio…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 01

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Lotito e Tare hanno individuato l’erede di Miroslav Klose: si tratta di Filip Djordjevic, un nome che circola da tempo in orbita biancoceleste. Un attaccante completo, da 8 gol il 13 partite di Ligue 1, capace di tenere testa a bomber del calibro di Falcao, Cavani e Ibrahimovic. Qualche giorno fa si era parlato addirittura di un accordo già raggiunto a 1,5 milioni stagionali, ma l‘agente aveva frenato. Tutta pretattica, più che chiaro. Come hanno chiaro in Spagna, su ‘fichajes.net’, che il serbo sarà il prossimo attaccante della Lazio, ma dalla prossima estate, dal momento che il calciatore è ancora extracomunitario e i capitolini hanno esaurito i posti per questa stagione e non è acquistabile a gennaio. Ma dalla penisola iberica assicurano che Djordjevic, su cui c’è l’interessamento di club esteri e italiani (Roma, Fiorentina e Torino) arriverà a luglio a zero euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati