Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. KOZAK-UDINESE: accordo vicino. Ma il ds dei friulani frena: “Abbiamo posticipato l’affare”

L’attaccante è stato dato vicino ai friulani. Il suo trasferimento sbloccherebbe il riscatto della seconda metà di CANDREVA…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA esultanza kozak 00

ORE 17.45: L’indiscrezione lanciata da sportmediaset.it non trova riscontri effettivi: “Come società siamo sempre disponibili nei confronti della Lazio. Il presidente Lotito ha abbassato la valutazione di Kozak? No, o meglio: abbiamo deciso, di comune accordo, di posticipare questa operazione, ha dichiarato il direttore sportivo dell’UDINESE, Cristiano GIARRETTA, a lazialità.com. “Vogliamo – prosegue – evitare di fare le cose di fretta, preferiamo attendere. Insomma, vedremo più avanti cosa fare. Bizzarri? Quanto detto per Kozak vale anche per il portiere argentino: non abbiamo ancora affrontato il discorso con la Lazio. Ha ragione l’agente di Bizzarri (Matteo Materazzi, ndr), non abbiamo mai avuto contatti con loro”.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Lo stallo dei giorni scorsi sembra superato. Come sottolinea sportmediaset.it, KOZAK è vicino all’UDINESE. Infatti il presidente LOTITO avrebbe  rivisto al ribasso la valutazione del calciatore per accorciare le distanze con l’interlocutore e portarsi a casa la tanto agognata seconda metà del cartellino di CANDREVA. La fumata bianca si avvicina.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati