Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. MATRI, un intreccio oltre le battaglie

CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone). L’attaccante della Juve è sempre nei sogni della dirigenza biancoceleste. Le alternative sono…

Pubblicato

il

MATRI_32

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio è ancora alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo a disposizione di mister Petkovic. Alessandro Matri è sempre nei pensieri di Lotito e Tare e non è da escludere un’offensiva lanciata, magari dopo la Supercoppa, alla Juve. L’incognita è costituita dallo stesso giocatore, che in questi giorni è vicinissimo a firmare con il Napoli. Se la trattativa con i partenopei non dovesse andare in porto la Lazio potrebbe approfittarne negli ultimi giorni di mercato, magari ottenendo anche uno sconto sui 12 milioni richiesti ora da Agnelli. Le alternative ci sono e si chiamano Bergessio (si era parlato di uno scambio con Kozak), Maxi Lopez (l’argentino sta valutando offerte dal Qatar), Matavz (anche se il PSV ha momentaneamente tolto lo sloveno dal mercato, forse solo per i preliminari di Champions) e Gilardino (offerto più volte da Preziosi, ma che non convince Lotito, soprattutto per l’età del biellese).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati