Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALAZZI: ci sono tutti i riscontri

CORRIERE DELLO SPORT (a.ghi.). Il Procuratore Federale non molla e si rivolge alla Corte di Giustizia: “Se non accogliete il ricorso convinceteci…”

Pubblicato

il

palazzi

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «La vostra decisione riveste particolare importanza; essa può segnare un progresso per la giustizia sportiva, sotto il profilo dell’accusa. Dovete aiutarci a superare le decisioni e le lacune della Commissione Disciplinare, gravemente erronee». Così Palazzi si è rivolto ieri alla Corte di Giustizia Federale nella giornata dell’udienza di secondo grado dell’inchiesta calcioscommesse. Il Procuratore Federale ha ribadito la requisitoria già presentata il 2 agosto scorso. «Il punto di partenza incontestabile è che le due gare (Lazio-Genoa e Lecce-Lazio) sono state alterate. C’è la prova provata che per gli illeciti sono stati corrisposti dei compensi per Cassano, Gervasoni e Zamperini. Ci sono tutti i contatti, un riscontro fotografico minuto per minuto della formazione dell’illecito. C’è una mole di elementi che farebbero offesa a una ricostruzione giuridica. E Mauri è un soggetto che ha aderito altrimenti non l’avrebbero disturbato alle due di notte (la notte prima di Lazio-Genoa, ndr)…».  Poi ha proseguito: «Se non accogliete il nostro appello convinceteci e spiegateci tutti i passaggi…».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati