Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mercato, per Pavlovic è sfida al rialzo

Pubblicato

il

LAZIO PAVLOVIC MERCATO – Tare è sempre attivo. Con la finestra di gennaio in arrivo il ds biancoceleste è pronto ad operare sul mercato per portare rinforzi a Simone Inzaghi, vista la poca affidabilità fino ad ora mostrata da nuovi arrivi come Jony e Vavro che di certo non hanno impressionato. Per questo, come riporta il Corriere dello Sport, è tornato i pole position un obiettivo seguito già in estate: dal Partizan Belgrado si punta a Strahinja Pavlović.

Seguito in tutta Europa

Il terzino serbo, che stiamo ammirando in Europa League, era stato seguito a luglio, ma non era riuscito a trovare l’accordo per giungere a Roma. Ora su di lui è piombato il Monaco di Jardim e la base di 5,5 milioni dalla quale partire per accaparrarselo non è più sufficiente. Il prezzo sale e si sta scatenando una vera e propria asta per il talento classe 2001.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati