Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. PEREA arriverà in EUROPA: per lui richieste dal PORTOGALLO e dall’ITALIA

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) -Il posto da extracomunitario doveva essere per lui, ma si sta trattando YILMAZ. La LAZIO lo porterà comunque in EUROPA e lo parcheggerà altrove…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_3_MARCATA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si tratta all’infinito YILMAZ e la LAZIO ha liberato per lui il posto da extracomunitario che spettava al colombiano PEREA. Ma quando si è presentata l’occasione di arrivare al turco, il 20enne colombiano è stato messo da parte e la società biancoceleste spera che a occupare quella casella sia proprio l’attaccante turco. E PEREA? La Lazio sta decidendo – racconta ‘La Repubblica’ – in quale club farlo crescere in attesa di tesserarlo la prossima stagione. Il Deportivo Calì vorrebbe metterlo di nuovo sotto contratto, ma da Formello la risposta è stata negativa. L’intenzione della dirigenza biancoceleste rimane quello di  portarlo in Europa: ci sono richieste in Portogallo e in Serie A (Livorno e Genoa) per PEREA. Intanto c’è un altro attaccante che può muoversi: FLOCCARI che piace molto al Bologna. La Lazio lo valuta 4-5 milioni. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati