Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Allenatore NANTES: “Dobbiamo cedere subito DJORDJEVIC”. E la LAZIO trema…

La Fifa potrebbe bloccare il mercato in entrata del club transalpino e la società biancoceleste non può tesserare extracomunitari in questa finestra di mercato…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 01

NOTIZIE SS LAZIO – “Io non sono un grande fan della finestra di trasferimento invernale, ma siamo costretti ad anticipare la cessione di Djordjevic. Dobbiamo pensare bene a chi comprare, ma bisogna fare in fretta, perché la decisione del Tribunale può arrivare da un momento all’altro“.  Sono le parole dell’allenatore del Nantes  Michel der Zakarian  Tele Nantes. Il perché di questa fretta è facilmente spiegabile: la Fifa potrebbe bloccare il mercato in entrata del club transalpino, per una vicenda pregressa legata al tesseramento di Ismaël Bangoura e il Nantes rischierebbe di ritrovarsi a giugno senza il serbo e con il divieto di acquisti. La cessione a gennaio del capitano  taglierebbe fuori la LAZIO, che in questa stagione non può tesserare altri extracomunitari. Alternative? Complicati “parcheggi” in prestito, difficilmente ipotizzabili. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati