Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Riscatto CANDREVA a breve. Scambio GILARDINO-PEREA con il GENOA?

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Il diesse TARE proverà anche a piazzare gli «esuberi» Alfaro, Sculli, Stankevicius, Ciani e Pereirinha…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il riscatto della seconda metà del cartellino di Candreva sarà definito nelle prossime ore: all’Udinese dovrebbero andare Kozak e Bizzarri che dovrebbe essere sostituito da BERISHA, che è pronto per legarsi alla Lazio con un contratto di 4 anni. Negli ultimi giorni del mercato, il diesse biancoceleste Tare proverà a piazzare gli «esuberi» Alfaro, Sculli, Stankevicius e Ciani (sempre seguito dal Celtic, ma l’offerta da 1.5 milioni di euro non convince), oltre al Pereirinha. Ma lo sprint finale potrebbe riservare – svela ‘Il Tempo’ – una grande sorpresa per l’attacco biancoceleste: il giovane Perea in Liguria e Gilardino alla Lazio. Un colpo per un attacco che, se arrivasse anche YILMAZ, sarebbe sicuramente all’altezza delle grandi squadre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati