Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Si infittisce il caso BERISHA ma la LAZIO è in pole. Lo confermano l’agente e anche il ds TARE…

“La LAZIO lo vuole e penso che andrà lì”, le parole del procuratore a cui fanno seguito quelle del direttore sportivo laziale: “Il ragazzo vuole solo noi”…

Pubblicato

il

tare conferenza stampa 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La questione relativa a Etrit BERISHA sta assumendo sempre più i connotati di telenovela: dopo l’ufficializzazione del suo acquisto da parte del CHIEVO VERONA e la pronta smentita del suo agente nella serata di ieri, oggi a parlare è lo stesso portiere:Mi sento tradito. Ho detto che si sarebbero dovuti accordare con il mio club, ma loro non hanno mai contattato il Kalmar. Non sono pronto per il Chievo e non posso lasciare prima di essere d’accordo con la mia squadra, ha confessato ai media scandinavi. Sul giovane albanese c’è da tempo la LAZIO e nelle ultime ore anche il MONACO ha mostrato un certo interesse. Ma i biancocelesti sembrano essere in vantaggio, almeno stando a quanto dichiarato dal suo procuratore, Raca Eljver: “Berisha non ha raggiunto alcun accordo. La Lazio sicuramente lo vuole e penso proprio che alla fine andrà lì”. Un ulteriore conferma viene data dal ds Igli TARE che ai microfoni di Sky Sport 24 comnferma: “Berisha vuole solo la Lazio, il contratto che ha firmato con il Chievo non è valido”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati