Restiamo in contatto

NOTIZIE

MESSAGGERO. La sorpresa è Lulic a centrocampo

Il bosniaco agirà al fianco di Ledesma e Matuzalem

Pubblicato

il

MESSAGGERO. La sorpresa è Lulic a centrocampo

Il bosniaco agirà al fianco di Ledesma e Matuzalem

(getty images)

Reja mischia le carte. Viste le assenze di Mauri, Brocchi e Gonzalez, il tecnico era orientato a ritornare al 4-2-3-1 come a Zurigo in Europa League, ma dopo la seduta tattica di ieri pomeriggio e l’ottima prova di Lulic accanto a Ledesma e Matuzalem, il mister non ha avuto più dubbi e ha così deciso di proseguire con il modulo a rombo. Per Reja è l’assetto migliore con cui si esprime la Lazio, soprattutto in trasferta.

Molti stanno cominciando ad apprezzare Lulic e le sue proiezioni offensive, specialmente dopo l’ottimo secondo tempo contro la Roma, come sottolinea Il Messaggero. Un jolly che si adatta a giocare a destra e sinistra, anche al centro.
Non è la prima volta che Lulic viene messo sulla mediana, è una posizione che aveva già ricoperto quando era al Grasshoppers e qualche volta è capitato pure in nazionale. «Per me non è importante dove gioco, agire a destra o a sinistra è indifferente. L’importante è giocare il più possibile, solo così posso crescere e migliorare», le parole del biancoceleste a Sportsport.ba.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati