Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic compra una villa a Formello, il suo futuro potrebbe essere ancora a Roma?

MILINKOVIC LAZIO VILLA – Milinkovic-Savic pensa al Mondiale, sì, ma non solo. Secondo il Messaggero infatti, il centrocampista serbo, pronto a fare il suo debutto nel torneo iridato in Russia, avrebbe appena acquistato una mega villa…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO VILLA – Milinkovic-Savic pensa al Mondiale, sì, ma non solo. Secondo il Messaggero infatti, il centrocampista serbo, pronto a fare il suo debutto nel torneo iridato in Russia, avrebbe appena acquistato una mega villa a Formello. Sicuramente può far riflettere il fatto che in un momento molto delicato, in mezzo a tantissime voci di mercato, Milinkovic abbia deciso di fare un investimento immobiliare così grande (circa un milione di euro), proprio nelle vicinanze del centro sportivo dei biancocelesti. Ciò non toglie che vederlo con l’aquila sul petto anche nella prossima stagione sarà molto difficile, le pretendenti continuano a seguirlo – su tutte il Real Madrid pronto a presentare offerte irrinunciabili – ma chissà che il serbo non abbia tutta questa voglia di allontanarsi da Roma.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati