Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Milinkovic, dallo spettro dell’infortunio alla voglia scudetto: a Bergamo per tornare Sergente

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-milinkovic-savic-sergej

MILINKOVIC LAZIO – Il lungo stop non ha scalfito il carattere di ferro di Sergej Milinkovic. Il serbo è rimasto lo stesso di sempre: silenzioso e assorto durante la lunga quarantena, battagliero e deciso una volta ripresi gli allenamenti. Il mese di giugno è iniziato con lo spettro di un infortunio al ginocchio dopo una botta presa in partitella con il portiere Alia. Niente di serio, e sui social a testimoniarlo è stato proprio lo stesso giocatore, postando una foto mentre andava in gol con la presunta gamba lesa.

Milinkovic, un’estate piena di obiettivi

Il 24 giugno si torna a giocare e Milinkovic vuole ripartire da dove si era interrotto. Il Sergente ha messo la sua firma nelle vittorie contro Juventus e Inter. La sua classe e la sua forza fisica, come rileva La Gazzetta dello Sport, possono essere decisive nella lotta scudetto e nelle partite più delicate. Proprio come sarà a Bergamo, contro l’Atalanta, sua vittima preferita con quattro gol realizzati. La lunga estate di Milinkovic è ufficialmente iniziata. Battaglie in campo, il sogno scudetto e poi le immancabili voci di mercato. PSG, Real Madrid e Manchester United non mollano la presa, e con un tricolore sul petto le avances potrebbero farsi ancora più concrete.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati