Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Charpentier alla Salernitana tramite la Lazio

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE

CHARPENTIER SALERNITANA LAZIO – La Lazio è pronta a vivere un mercato da protagonista. Il ds Tare ha già individuato quattro obiettivi per rinforzare la rosa in vista del ritorno in Champions League. Ma si lavora anche in prospettiva, come testimonia l’interesse per Gabriel Charpentier. Il giovane attaccante francese, attualmente di proprietà dell’Avellino, potrebbe presto diventare un giocatore della Lazio che lo girerà alla Salernitana.

Alla scoperta di Charpentier

Gabriel Charpentier è un giocatore classe 1999. Dopo una stagione in Lettonia con la maglia dello Spartaks, in cui ha realizzato 5 gol e 2 assist in 19 partite, si è trasferito in Italia, dove si è messo in luce siglando 6 reti in 15 presenze. Le sue prestazioni hanno scaturito l’interesse di diversi club tra cui Roma e Napoli, ma il grave infortunio al crociato ha bloccato eventuali discorsi sul suo futuro. La Lazio ha fiutato l’affare e, come riporta il Corriere dello Sport, sta cercando di acquistarlo per girarlo alla Salernitana, in modo che il ragazzo possa riprendersi e continuare il suo percorso di crescita in tranquillità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati