lazionews-lazio-rosario-abisso
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA UDINESE LAZIO – Nella 33ª giornata di Serie A, la Lazio è stata ospite dell’Udinese di Gotti. Obiettivi diverse per le due formazioni, ma partita intensa da parte di entrambe le formazioni. Il match non si sblocca, complice anche un’evidente stanchezza per i 22 protagonisti in campo. La Lazio guadagna un punto per la qualificazione in Champions League mentre i friulani sono ancora in bilico nella lotta salvezza.

La moviola di Udinese-Lazio

3′ – Cartellino giallo per Stefano Okaka. L’attaccante bianconero è intervenuto fallosamente sul difensore della Lazio, Stefan Radu. Il numero 7 friulano avrebbe potuto togliere il piede dopo aver sbagliato lo stop. Giusta la decisione di Abisso.

15′ – Cartellino giallo per Felipe Caicedo. L’attaccante della Lazio è intervenuto commettendo un fallo su Becao. Il panterone ha sbracciato al limite dell’are di rigore, rimediando un giusto cartellino giallo.

38′ – Cartellino giallo per Luiz Felipe. Il difensore brasiliano commette fallo sul giocatore dell’Udinese. Il contatto non è stato particolarmente cattivo: l’arbitro sceglie di ammonire per non far degenerare la situazione.

45′ – Cartellino giallo per Stryger Larsen. Il centrocampista bianconero strattona a centrocampo Luis Alberto rimediando un giusto cartellino giallo.

83′ – Cartellino giallo per Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha allontano il pallone dopo la punizione assegnata da Abisso all’Udinese. Il gesto è stato osservato dall’arbitro che ha deciso di ammonire il numero 17 biancoceleste.

85′ – Brutta botta per Francesco Acerbi. Il giocatore fatica a stare in piedi dopo la brutta botta rimediata nei pressi dell’area di rigore dell’Udinese. L’arbitro non ha fischiato fallo a favore del biancoceleste.

92′ – Fallo di Samir su Milinkovic. Abisso fischia la punizione ma sbaglia ad indicare la direzione. L’arbitro si corregge immediatamente e la Lazio beneficia della punizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.