Restiamo in contatto

NOTIZIE

Muriqi day, l’attaccante kosovaro ha lasciato la Paideia: visite terminate (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

MURIQI PAIDEIA – Nel pomeriggio di ieri, Vedat Muriqi è atterrato a Roma all’aeroporto di Ciampino con un volo privato. Questa mattina invece, l’attaccante kosovaro si è recato presso la clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Terminate quest’ultime, l’ex Fenerbahce sarà ufficialmente un giocatore della Lazio e potrà cominciare a mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi. Di seguito foto e video del suo arrivo alla clinica romana.

Dalla clinica Paideia Marco Barbaliscia

L’arrivo di Muriqi in Paideia

Aggiornamento ore 11:00

Vedat Muriqi ha terminato le visite mediche ed ha lasciato la clinica Paideia. Non sono previsti i test Isokinetic, dovrebbe raggiungere invece a breve Formello. All’uscita del centravanti kosovaro, il dottor Pulcini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È un vero guerriero, sta alla grande”.

L’uscita di Muriqi dalla Paideia

Aggiornamento ore 13

Vedat Muriqi, accompagnato dal direttore sportivo Igli Tare e Alessandro Matri, entrato nello staff del ds, ha cominciato a conoscere Formello. L’attaccante, infatti, ha fatto un giro tra i campi da gioco del centro sportivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati