Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI PAIDEIA – Nel pomeriggio di ieri, Vedat Muriqi è atterrato a Roma all’aeroporto di Ciampino con un volo privato. Questa mattina invece, l’attaccante kosovaro si è recato presso la clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Terminate quest’ultime, l’ex Fenerbahce sarà ufficialmente un giocatore della Lazio e potrà cominciare a mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi. Di seguito foto e video del suo arrivo alla clinica romana.

Dalla clinica Paideia Marco Barbaliscia

L’arrivo di Muriqi in Paideia

Aggiornamento ore 11:00

Vedat Muriqi ha terminato le visite mediche ed ha lasciato la clinica Paideia. Non sono previsti i test Isokinetic, dovrebbe raggiungere invece a breve Formello. All’uscita del centravanti kosovaro, il dottor Pulcini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È un vero guerriero, sta alla grande”.

L’uscita di Muriqi dalla Paideia

Aggiornamento ore 13

Vedat Muriqi, accompagnato dal direttore sportivo Igli Tare e Alessandro Matri, entrato nello staff del ds, ha cominciato a conoscere Formello. L’attaccante, infatti, ha fatto un giro tra i campi da gioco del centro sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.