Restiamo in contatto

NOTIZIE

NATALIE ZARATE: “Mauro è una persona umile, dolce e divertente”

La compagna di vita dell’Argentino racconta il Maurito privato…

Pubblicato

il

zarate processo

NOTIZIE SS LAZIO – Natalie, modella ed attrice argentina, è la “dolce metà” di Mauro ZARATE e ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha raccontato come è l’argentino come compagno di vita e come padre. Queste le sue parole:

«Mau ha visto delle mie foto su internet e così incuriosito ha iniziato a cercare qualche informazione su di me, inviandomi anche un messaggio sul mio profilo di un social network. A dire il vero non ho mai risposto ai suoi messaggi perchè non lo conoscevo, non mi intendo di calcio e non lo seguo per me era un perfetto sconosciuto».

E poi?
“Non si è arreso, mi ha cercato pure su “msn” e lì abbiamo iniziato a parlare tramite chat. Dopo qualche mese per impegni lavorativi sono andata a Cordoba e lui mi ha fatto una sorpresa venendo lì senza dirmi niente, quel giorno lo ricordo bene era il 22 di dicembre del 2009 e da quel incontro non ci siamo mai più mai distaccati e se potevamo farlo per lavoro ci vedevamo su di Skype e parlavamo per ore e ore”.

È stato il classico colpo di fulmine?
“Si e’stato amore a prima vista, quando l’ho incontrato per la prima volta mi sono innamorata del suo viso e delle sue labbra”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“E’ una persona umile,dolce,divertente ed è’ bello sia esteticamente che interiormente “.

C’è un suo difetto che non sopporti?
“A dirti il vero non ha nessun difetto però mi piacerebbe che lui mi ascoltasse di più perchè è un po’ impulsivo”.

Com’è Mauro Zarate nella vita privata?
“E’ una persona molto tranquilla e respira calcio 24 ore (ride ndr), ama molto il suo lavoro e lo svolge con dedizione e professionalità e poi è sempre affettuoso e premuroso con nostra figlia Mia e con me. Ha l’abilità di farmi sentire mi fa sentire una regina”.

Possedete dei tatuaggi?
“Si , due che sanciscono il nostro amore. Ci siamo tatuati le nostre iniziali sul collo e sulle braccia la scritta “Mau my love” per me e “nat my love” per lui”.

Com’è come papà?
“E’ perfetto e devo ammettere che ha superato ogni mia aspettativa. Ama farla addormentare o stare tutto il giorno con lei.E’ un papà’ esemplare”.

Cosa gli auguri per la sua carriera?
“Gli auguro sempre la felicità e di realizzare tutti i suoi sogni”.

Dove andrete in vacanza?
“Naturalmente in Argentina, non vedo l’ora”.

Siete stati ultimamente da Papa Francesco che emozione avete provato?
“Siamo molto religiosi, quando abbiamo incontrato il papa è stato uno dei giorni più belli della nostra vita, come cattolici e argentini. Siamo molto orgogliosi di Francesco”.

C’è qualcosa che vorresti dire al tuo Mau attraverso questa intervista?
“Volevo solo ricordargli che la mia vita e tutta dedicata a lui e a nostra figlia Mia e che lo amo con tutta la mia anima”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati