lazionews-immobile-ciro-spal-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWCASTLE IMMOBILE CALCIOMERCATO – Il Newcastle è da poco passato ad una nuova proprietà araba. Il club ha la volontà di costruire una squadra di livello per la prossima stagione. L’obiettivo per l’attacco sembra essere Ciro Immobile, al quale sarebbe stato offerto un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro a stagione.

Newcastle, pronti 55 milioni per la Lazio, 8 per Immobile

Immobile ha da poco trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con la Lazio per una cifra complessiva di 4 milioni di euro annui fino al 2025. Come riporta la Gazzetta dello Sport, però, il Newcastle nelle ultime ore avrebbe offerto il doppio dell’ingaggio al bomber biancoceleste e 55 milioni di euro alla Lazio per lasciarlo partire. L’offerta sembra apparentemente irrinunciabile, sia per Immobile, che per la squadra capitolina. L’attaccante avrebbe la possibilità di andare a firmare l’ultimo contratto importante della sua carriera. La Lazio andrebbe ad incassare una cifra importantissima vista anche l’età del giocatore. Il presidente Lotito ha già dimostrato in passato, ad esempio con Milinkovic, che se non vuole far partire un suo giocatore non c’è cifra che tenga. Non resta che aspettare le decisioni che prenderanno le parti in causa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.