INTERVISTE PREGARA – Pochi istanti prima della gara tra Juventus e Lazio, Keita è stato intervistato da Mediaset Premium: “Guardiamo partita per partita e non pensiamo a nulla. La Juventus è un grande club ma noi faremo il nostro gioco per provare a vincere. La Juventus si attacca o si aspetta? Giocheremo come sappiamo e come stiamo facendo nelle altre partite“.

KEITA A LAZIO STYLE RADIO

Sono felice per la mia centesima presenza con la Lazio, la cosa più importante, però, è vincere stasera. Sappiamo che su questo campo sarà difficile, la Juventus è prima in classifica, ma abbiamo voglia e motivazione. Faremo la nostra partita con forza e con le nostre armi. Abbiamo tanti assenti, ma non può essere una scusa. Dobbiamo scendere in campo con tanta voglia e determinazione

KEITA A SKY SPORT

Cercheremo di fare risultato anche se sappiamo che sarà molto difficile. Io credo che con Inzaghi stiamo giocando bene, siamo in fiducia e lo abbiamo dimostrato in queste due partite. Bisogna giocare tranquilli come noi sappiamo, senza nervosismi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.