Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onazi: “Il prossimo anno voglio fare la differenza”

Il nigeriano ha le idee chiare sulla prossima stagione: “Voglio giocare il più possibile quindi devo evitare di farmi male”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una stagione sottotono, “salvata” parzialmente dal gol messo a segno nell’ultima giornata col Napoli. Come vi abbiamo raccontato, un’altra annata così Eddy Onazi non ha intenzione di viverla: la prossima vuole che sia quella del riscatto, approfittando anche del ritorno in Europa della Lazio. “Sono davvero entusiasta della possibilità di giocare in Champions – ha dichiarato il nigeriano ai microfoni di News24 – Non vedo l’ora di fare la differenza. Sarà una lunga stagione, voglio giocare il più possibile quindi devo evitare di farmi male. Voglio esserci quando i compagni avranno bisogno di me“. Campionato, coppa Italia e, si spera, Champions, le occasioni di certo non mancheranno: “La prossima potrebbe essere la stagione più importante della mia carriera visto che giocheremo su tre frontiNon mi resta che lavorare duro e dimostrare all’allenatore il mio valore. Così facendo, tutto andrà bene“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati