Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. ORSI: “3-4-3 è un’altra soluzione tattica”

Per l’ex portiere biancoceleste buona anche la prestazione delle seconde linee…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Ai microfoni di Radio Radio, l’ex portiere della Lazio, Nando Orsi ha commentato la vittoria biancoceleste in Europa League: “Io sottolinerei il fatto che l’assetto di ieri era totalmente nuovo. La bella notizia è proprio questa, cioè che la Lazio ha un’altra soluzione tattica”.

Sulla bella prestaziona anche delle seconde linee:
“Lui chiedeva di essere messo in difficoltà da chi gioca meno. Lo hanno fatto. Anche perchè, al di là dell’avversario, non pè facile fare quattro gol in trasferta in europa. Secondo me si comincia a vedere quello he vuole il mister, cioè una Lazio equilibrata che sa anche fare spettacolo”.

Su Petkovic
Vedo una squadra diversa, più motivata in questa manifestazione. E’ merito dell’allenatore , che gli ha fatto capire che Europa League e campionato vanno prese allo stesso modo”.

Su Bologna-Lazio.
Il pronostico lo farà la prestazione della Lazio. Poi ovvio che il Bologna ti può mettere in difficoltà, soprattutto con Diamanti se trova la giornata giusta, ma la Lazio può e deve portare via il risultato pieno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati